Il prossimo aggiornamento di Fallout 76 avrà una gradazione alcolica molto alta. Ebbene si, con il prossimo update dell’MMORPG infatti sarà possibile distillare di propria mano vino e liquori con gli ingredienti trovati lungo il vostro cammino, cui effetto sarà diverso a seconda del distillato. Tra gli alcolici realizzabili troviamo vino, birra, liquori e altri miscelati. Di seguito i dettagli ufficiali condivisi da Bethesda tramite il sito ufficiale del gioco.
La stazione di mescita è un banco da lavoro costruibile a cominciare dalla missione “Paura e delirio con Nuka-Shine”. Questa stazione può essere collocata nel C.A.M.P. ed è utilizzabile per creare vari drink da adulti: birre, cocktail, vini e liquori. Alzare il gomito richiede però un po’ di attenzione: ogni bevuta comporterà un bonus, ma al tempo stesso avrà anche un effetto negativo e, proprio come nella realtà, causerà dei postumi da sbornia.
Alcuni drink, come i vini e i liquori, richiedono un tempo di fermentazione aggiuntivo prima di essere pronti a essere serviti in tavola. I loro effetti continueranno a crescere man mano che saranno lasciati a fermentare. Durante “Paura e delirio con Nuka-Shine” ci sarà anche il modo di imparare a creare il Fermentatore. Creandone uno nel C.A.M.P. sarà possibile inserirvi i vari drink per ridurre il tempo necessario al loro completamento.