Anthem, Sony sta rimborsando gli utenti di PlayStation 4?

Anthem

Nelle ultime ore sono stati segnalati numerosi problemi legati alla versione PlayStation 4 di Anthem che causerebbe crash, freeze e addirittura il blocco e il riavvio della console durante le fasi di matchmaking. Gli utenti stanno gridando a gran voce l’arrivo di patch che sistemino questi problemi, chiedendo a BioWare di non pensare a cose futili quali la correzione del sistema di loot del gioco.

Tramite il forum Reddit però è spuntata una clamorosa voce: alcuni giocatori avrebbero ottenuto in pochi minuti il rimborso su PlayStation 4. In poche parole, Sony Interactive Entertainment starebbe rimborsando senza alcun problema le copie digitali acquistate tramite il PlayStation Store, permettendo agli utenti insoddisfatti di ottenere nuovamente i soldi spesi, facendoci intuire che la società sarebbe al corrente dei problemi del gioco.

Dal canto suo Electronic Arts ha affermato tramite Twitter di essere a conoscenza dei problemi di tale versione del titolo e sta investigando per trovare le cause e apportare le dovute correzioni.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!