Xbox Game Pass, per un insider non arriverà su Nintendo Switch

Xbox Game Pass

Le voci che vogliono l’arrivo di Xbox Game Pass su Nintendo Switch sono davvero tante, alimentate dal grande annuncio che Microsoft intende divulgare il prossimo 7 marzo. A quanto pare però un insider ha deciso di allontanare tutte queste speculazioni: si tratta di Brad Sams, che nel suo ultimo video (in calce alla notizia) ha parlato anche di queste indiscrezioni.

Secondo Sams infatti, quando Microsoft dice di voler portare il suo Game Pass ovunque, si riferisce al PC, ai dispositivi mobili e ai televisori, utilizzando la tecnologia XCloud. Per quanto riguarda la questione Switch, l’insider ha affermato che le sue fonti gli hanno rapportato che il servizio di gaming di Xbox One non è in dirittura d’arrivo sulla console di Nintendo, salvo poi ritrattare specificando che questa eventualità potrebbe verificarsi in un futuro che però al momento pare ancora assai lontano.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!