Yakuza Online, SEGA vorrebbe portarlo in occidente

Yakuza Online

Yakuza Online, lo spin-off per dispositivi mobili della serie Yakuza è già disponibile da un bel po’ di tempo in Giappone, ma al momento non esiste alcune versione occidentale. Lo chief creative officer di SEGA, nonché game director di Judgment, Toshihiro Nagoshi, ha però affermato che vorrebbe portare il gioco anche in Europa e Nord America.

Non si tratta di un annuncio però, perché per il momento il publisher non ha alcun piano per realizzare una versione localizzata per l’occidente, ma ciò non sta a significare che non ci sia la volontà di esportare il gioco al di fuori del territorio giapponese. Di seguito le sue parole:

“Non posso promettere nulla, ma mi piacerebbe vedere finalmente Yakuza Online farsi strada verso l’Occidente!”

Yakuza Online

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!