Il nuovo trailer rivela la data d’uscita di Vacation Simulator

Owlchemy Labs ha pubblicato recentemente un nuovo filmato dedicato a Vacation Simulator, dove grazie a quest’ultimo veniamo a conoscenza della data d’uscita ufficiale su Oculus Rift, SteamVR e PlayStation VR.

I giocatori potranno mettere le mani sul titolo dal 9 aprile per Oculus Rift e SteamVR, mentre su PlayStation VR arriverà durante l’estate e non sappiamo con esattezza quando uscirà sul visore targato Sony. Nel Vacation Island Resort saremo in grado di giocare ai videogiochi, vedere film e mangiare fuori dal mini-frigo.

Inoltre, gli utenti potranno creare un avatar completamente personalizzato, partendo dai capelli e la pelle per poi finire con gli accessori. L’opera fu annunciata al Game Awards 2017.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.