I fan della serie i Final Fantasy e in particolare quelli di Final Fantasy VII Remake, sono in attesa di conoscere nuovi dettagli sul gioco di Square Enix annunciato molti E3 fa, ma che ormai ha fatto perdere le sue tracce. Tetsuya Nomura ha confermato che i lavori sarebbero proseguiti spediti subito dopo la pubblicazione di Kingdom Hearts III e forse, questa cosa corrisponde alla realtà.
Siamo venuti a conoscenza che la società giapponese avrebbe in programma di un nuovo reveal del gioco, con data dell’evento fissata per il 3 aprile. Ma come lo abbiamo scoperto? A noi di GamesVillage ci è stato segnalato che Square Enix ha pubblicato tramite Twitter la data dell’Uncoverd del titolo, per poi rimuovere il tweet pochi minuti dopo.
Il tweet, se confermato, avrebbe ancora più spessore perché parla di “arrivo prima su PlayStation 4” e dunque, specificherebbe che il nuovo Final Fantasy VII Reamake sarebbe atteso in futuro anche su altre piattaforme. Di seguito il leak giuntoci: vi consigliamo ovviamente di trattarlo per adesso come un rumom, molto forte, ma pur sempre un rumor.