Dopo tanta attesa, la Grande N ha fatto sapere quali titoli entreranno a far parte del catalogo di Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online a marzo 2019.
A partire dal 13 marzo 2019, infatti, l’applicazione si aggiornerà introducendo il primissimo Kid Icarus e StarTropics. Sono entrambi dei titoli molto apprezzati dai fan che, peraltro, erano già presenti nelle Nintendo Classic Mini NES, motivo per cui alcuni di voi potrebbero averli già provati.
Gli utenti giapponesi, tuttavia, avranno modo di rimettere le mani sul primo Fire Emblem, che non è mai stato rilasciato ufficialmente in Occidente. Restate connessi per non perdere ulteriori novità ed eventuali nuovi giochi per il servizio esclusivo per gli abbonati a Nintendo Switch Online.