Fallout 4 e Just Cause 4 si aggiungono a Xbox Game Pass a marzo

Just Cause 4

Abbiamo ottime notizie per gli abbonati a Xbox Game Pass, dato che Microsoft ha annunciato ben quattro titoli che entreranno a far parte del catalogo nei prossimi giorni.

I primi due sono Just Cause 4 e LEGO Batman 2, che sono disponibili già da adesso, 6 marzo 2019. A partire dal 14 marzo 2019, invece, potremo scaricare gratuitamente F1 2018 e Fallout 4. Insomma, tutti titoli che gli abbonati al servizio non possono certamente farsi scappare.

Tuttavia, non sembra essere questo l’annuncio che il profilo Twitter di Xbox Game Pass sta per fare, come vi abbiamo riportato qui. Per questo motivo vi consigliamo di restare connessi, specialmente nella giornata di domani, durante la quale potrebbero arrivare grandi novità per il servizio.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.