Ecco come Sonic sarebbe potuto essere nel live-action dedicato

Sonic the Hedgehog

Inutile nasconderlo: il modello di Sonic the Hedgehog del live-action a lui dedicato non ha di certo fatto saltare di gioia gli appassionati, anzi. Dopo il primo reveal in molti hanno mostrato il loro dissenso, tra cui anche i membri originali del Sonic Team. Recentemente è stato mostrato un leak che riportava il volto “realistico” del porcospino blu, che ha riacceso una lieve fiamma di speranza.

Tuttavia, i fan hanno comunque caricato su Twitter dei render modificati dei leak, che rivelano in che modo Sonic sarebbe potuto essere più bello e consono al gioco da cui proviene.

Noi ve li lasciamo in calce, ricordandovi che non abbiamo ancora una precisa data di lancio per il live-action dedicato a Sonic the Hedgehog. Per questo motivo, vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcuna novità in merito.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.