Resident Evil Origins Collection in Giappone avrà una Limited Edition

Resident Evil HD

A quanto pare, Resident Evil 0 e Resident Evil HD Remaster per Nintendo Switch saranno rilasciate in Giappone anche con un’interessante Limited Edition. Resident Evil Origins Collection comprenderà i succitati giochi e l’esclusiva S.T.A.R.S. Aluminium Case per tenere al sicuro le nostre Nintendo Switch.

Il pacchetto in questione è un’esclusiva del sito eCapcom, che però può anche essere importata dal Giappone da siti come PlayAsia o dallo store di NintendoSoup. Peraltro, potremo giocare a Resident Evil 0 anche in italiano, direttamente dalla scheda di gioco, mentre Resident Evil HD Remaster dovrà essere scaricato da un’eShop con relativo account giapponese.

Insomma, non si tratta certamente di un procedimento semplice, ma è comunque un ottimo modo per mettere le mani sulla Limited Edition di Resident Evil Origins Collection. Ricordiamo ai lettori che Resident Evil 0, Resident Evil HD Remaster e Resident Evil 4 arriveranno su Nintendo Switch il 21 maggio 2019.

Resident Evil Origins Collection

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.