Dragon Marked For Death si aggiorna alla versione 1.3.0

Dragon; Marked for death

Inti Creates ha appena fatto sapere che ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Dragon Marked For Death su Nintendo Switch, che porta il software alla versione 1.3.0.

Le novità sono molte, ma si limitano a migliorare la stabilità del gioco risolvendo bug e glitch, specialmente quelli maggiori. Sono state apportate modifiche al sistema, ai personaggi, alle armi, ai nemici e anche alle stesse missioni.

Inti Creates ha specificato che sta lavorando a un nuovo aggiornamento che risolverà un problema relativo all’oggetto “Witch’s Grimoire“. Per questo motivo, vi consigliamo di restare connessi, in modo da non perdere alcuna novità su Dragon Marked For Death.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.