Come certamente saprete, i giocatori PlayStation 4 (e alcuni su Xbox One) di Anthem stanno riscontrando molteplici crash durante le loro partite. Mentre BioWare continua ad aggiornare l’opera introducendo contenuti aggiuntivi, in tanti stanno chiedendo invece una patch che sistemi tutti questi problemi.
Il prossimo grande aggiornamento di Anthem sarà rilasciato il 12 marzo 2019 e risolverà la maggior parte dei bug e glitch che sono stati segnalati dai giocatori in queste poche settimane dal rilascio. Peraltro, il team di sviluppo ha fatto sapere che non ha avuto prove di console andate “in brick” ovvero che sono letteralmente rimaste bloccate, come molti hanno affermato.
Inoltre, durante una recente live-stream BioWare ha rassicurato gli utenti, promettendo che molti altri aggiornamenti saranno rilasciati dopo quello della settimana prossima. Proprio per questo motivo, vi consigliamo vivamente di restare connessi, cosicché non perdiate alcuna novità in merito.
Ricordiamo che Anthem è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. Se siete interessati a scoprire di più, trovate qui la nostra recensione.