Il protagonista di Dead Cells è in arrivo su Brawlhalla

Dead Cells

Angry Mob Games ha fatto sapere che stanno per aggiungere un nuovo personaggio giocabile in Brawlhalla. Parliamo proprio del protagonista di Dead Cells, che sarà introdotto nel picchiaduro nelle prossime settimane.

Infatti, ci viene fatto sapere che il nuovo aggiornamento di Brawlhalla sarà rilasciato verso la fine di marzo 2019. Saranno aggiunte lobby per il multiplayer online, sfide per giocatore singolo e molte altre novità.

Per sapere quando l’aggiornamento sarà rilasciato, restate connessi sul nostro sito, così da non perdere neanche altre notizie. Brawlhalla è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.