Battlefield V, scovate molte informazioni sulla modalità battle royale

Battlefield V Electronic Arts

Più ci avviciniamo al rilascio della modalità battle royale di Battlefield V, più vengono fuori dettagli e informazioni che la riguardano, grazie a operazioni di datamining. Scavando tra i file di gioco, infatti, gli utenti hanno scovato molte novità su Firestorm.

Tra queste, scopriamo che sarà possibile giocare da soli o assieme un altro amico, oltre che in una squadra da quattro persone come precedentemente annunciato da DICE. Ricordiamo che il numero massimo di giocatori presenti nella mappa è confermato essere di 64. Viene alla luce la possibile presenza di classi di personaggi, in modo molto simile a quanto visto già con Apex Legends, che è uno dei fattori che lo ha contraddistinto dagli altri titoli del genere.

Un altro dettaglio che sappiamo per certo è che in Firestorm saremo chiamati ad ottenere il predominio su una specifica porzione di mappa, come già accade nella modalità “Conquista” del multiplayer classico. Inoltre, scopriamo che potrebbero esserci anche degli elicotteri. Troveremo inevitabilmente degli elementi ricorrenti nei battle royale, come il lancio sulla mappa con paracadute, la ricerca di armi ed equipaggiamento sul campo, la possibilità di rivivere compagni di squadra e molto altro.

Insomma, manca solo la conferma ufficiale e di una precisa data di lancio per Firestorm. Ricordiamo ai lettori che Battlefield V è stato rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin il 20 novembre 2019. Fateci sapere nei commenti se lo state ancora giocando e cosa ne pensate dell’introduzione del battle royale come una vera e propria modalità.

Battlefield V

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.