CD Projekt RED condivide un dietro le quinte di Cyberpunk 2077

L’attesa per Cyberpunk 2077 è ormai tantissima, e questo CD Projekt RED lo sa molto bene. Per questo motivo ha mostrato il suo gioco in circostanze sempre diverse e ogni volta con messaggi sempre più criptici. Oggi la compagnia torna a parlare della sua opera sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, con un dietro le quinte narrato da Doug Cockle, la voce di Geralt di Rivia.

Nessuna nuova sequenza video purtroppo, ma scopriamo come il team ha progettato e realizzato l’enorme città di Night City, e perché secondo loro è vitale che l’avatar del giocatore sia completamente personalizzabile. Peraltro, viene spiegato il motivo per cui la compagnia ha deciso di utilizzare una visuale in prima persona.

Veniamo a sapere che CD Projekt RED ha intenzione si superare le aspettative di coloro che attendono il gioco sin dal suo annuncio, ormai più di cinque anni fa.

Lasciandovi al video in questione, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà presente durante l’E3 2019. Restate connessi per non perdere alcuna novità sull’attesissima opera di CD Projekt RED.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.