Fortnite, nuovo record di uccisioni in “Solo contro Squadre”

Fortnite

Un utente brasiliano ha infranto il precedente record di uccisioni su Fortnite Battaglia Reale, in versione PlayStation 4, per quanto riguarda le “Solo contro Squadre”, ovvero un solo giocatore che scende in battaglia in solitaria in modalità Squadre e dunque, auto-costretto ad affrontare team composti da quattro giocatori.

Tale “SlayLeo”, che ha condiviso la sua performance su YouTube, ha effettuato da solo la bellezza di ben quarantuno uccisioni in un singolo match, mentre il precedente record era di trentotto uccisioni. Va però tenuto a mente che il record nella stessa categoria (Solo vs Squad) per quanto riguarda la piattaforma PC è di quarantasette uccisioni, sei in più rispetto a quello messo a segno di recente sulla console di Sony.

https://youtu.be/utkUACFD2sE

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!