Torniamo a parlare dei leak e dei rumor che riguardano i prossimi contenuti aggiuntivi di Apex Legends. Secondo il più recente datamining dei file di gioco, come ci fa notare l’account Twitter RealApexLeaks e Austin Scriver, veniamo a scoprire ben due informazioni finora sconosciute.
Una di queste è la tanto richiesta “modalità notte“, che dovrebbe permetterci di giocare proprio in una versione notturna del Canyon dei Re. La seconda è il “Community Happy Time” che, secondo i leaker, dovrebbe essere un evento di gioco. Tuttavia, non sappiamo né se queste due novità saranno introdotte, né quando, nel caso in cui fossero realtà.
Per questo motivo, vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcun annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts o da Respawn Entertainment. Ricordiamo ai lettori che Apex Legends è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.
LEAK: There's something called a "Community Happy Time" in the Code. Idk what it means but I'll just leave it here.
(via @AustinScriver)
#ApexLegends #Apex #Apexlegendsbattleroyale #Apexlegendsleaks #ApexPartner #apexlegendsclips #Apexlegendscommunity pic.twitter.com/HRFBRJYuMd— RealApexLeaks – Apex Legends News News & Leaks (@RealApexLeaks) March 8, 2019
LEAK: Also there's a Night Mode is development. That's one of the most requested features after a reddditor showed how the map would like in the Night.
(via @AustinScriver)#ApexLegends #Apex #Apexlegendsbattleroyale #Apexlegendsleaks #ApexPartner #apexlegendsclips pic.twitter.com/5DhdqR8MvG
— RealApexLeaks – Apex Legends News News & Leaks (@RealApexLeaks) March 8, 2019