Il profilo Twitter di Cyberpunk 2077 ringrazia tutti i fan per il loro supporto

Cyberpunk 2077

Oggi il profilo Twitter di Cyberpunk 2077 ha raggiunto un simpatico traguardo: ha postato il suo 2077esimo tweet. Invece di pubblicare una gif divertente, come fa di solito, ha colto l’occasione per ringraziare i fan per il loro supporto mostrato attraverso gli anni.

Scopriamo come il rapporto che c’è stato tra i giocatori e il team, attraverso proprio i social network, è stato importante non solo per instaurare un rapporto, ma anche per raccogliere feedback per il gioco. In questo modo, CD Projekt RED ha capito cos’è che gli utenti amano maggiormente, cosicché possa realizzare un prodotto che possa davvero superare le aspettative di tutti.

Ricordiamo ai lettori che non abbiamo ancora una precisa data di lancio per Cyberpunk 2077, ma che la tanto attesa opera di CD Projekt RED sarà presente sul palco dell’E3 2019. Restate connessi per non perdere eventuali novità o annunci ufficiali da parte della compagnia.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.