Hideo Kojima ha mostrato Death Stranding agli sviluppatori di The Division 2

Anche se Hideo Kojima ama viaggiare in tutto il mondo, per visitare software house come quelle di Guerrilla Games, molto spesso molti sviluppatori fanno spesso visita al quartier generale di Kojima Productions. Questa volta tocca proprio agli sviluppatori di Tom Clancy’s The Division 2, grazie a un tweet di un membro del team.

Julian Gerighty ha pubblicato un’immagine che lo ritrae in compagnia del leggendario Game Designer, e ha anche fatto sapere che Kojima gli ha offerto uno sguardo a Death Stranding. Gerighty ha definito l’opera come “senza tempo“, ribadendo la genialità del Game Design che, ad oggi, è ancora sconosciuta al pubblico.

Speriamo, quindi, di scoprire novità su Death Stranding quanto prima, magari durante l’E3 2019, anche se Sony ha già fatto sapere che non sarà presente sul palco losangelino.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.