Bloodborne, un giocatore sconfigge Ludwig senza correre, rotolare o subire danni

Bloodborne 2

Dopo anni e anni, la community di Bloodborne continua ad essere attivissima, con giocatori che si lanciano nelle sfide più improbabili e tentano imprese sempre nuove. È il caso di Artiih, un utente di Reddit che ha provato, riuscendoci, a sconfiggere un boss senza subire danni, rotolare o correre.

Il boss in questione ĆØ Ludwig, uno dei quattro avversari aggiunti con l’espansione The Old Hunters, anch’egli, infine, caduto, malgrado la sua totale imprevedibilitĆ , che rende l’affrontarlo in questo modo un vero incubo.Ā Il tutto, ovviamente (come certificato dal video sottostante) senza nemmeno livellare.

Artiih, l’utente capace di un simile miracolo, non ĆØ nuovo a simili imprese: aveva infatti fatto la stessa cosa anche contro l’Orfano di Kos.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.