Fire Emblem: Three Houses, una fan scontenta della boxart originale ne realizza una alternativa

Intelligent Systems

Svelata da Nintendo durante la scorsa settimana insieme ad alcuni dettagli specifici per il gioco, la boxart di Fire Emblem: Three Houses, che sarà presente sulla copertina dell’edizione standard del gioco, non ha convinto proprio tutti quanti.

Fa parte di questo gruppo l’utente di Reddit LadyKuki, che è anche una disegnatrice, oltre che appassionata giocatrice del franchise di Intelligent Systems. La ragazza ha quindi voluto proporre una sua interpretazione della boxart del gioco, in stile volutamente più “cartoon”. Potete giudicare il frutto del suo lavoro poco più in basso, nell’immagine in galleria.

Fire Emblem: Three Houses verrà pubblicato su Nintendo Switch il prossimo 26 luglio, e sarà il primo capitolo della serie dai tempi di Radiant Dawn su Wii ad approdare su una console casalinga (se, chiaramente, si considera Switch come tale).

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.