Fortnite, previsto l’arrivo di un matchmaking classificato?

Fortnite

I giocatori di Fortnite hanno sempre chiesto a gran voce l’arrivo di un matchmaking che separi i giocatori più bravi ed esperti dal resto degli utenti, soprattutto da quelli appena arrivati sullo sparatutto in terza persone. Epic Games si è sempre dimostrata aperta verso le richieste dei fan e a quanto pare starebbe prendendo in considerazione la cosa.

Sul forum Reddit è infatti apparso un post dove viene mostrato un questionario proposto dagli sviluppatori, alla ricerca di feedback legati a match “skill-based”, ovvero basati sulle abilità dei giocatori. Dunque, le possibilità che in futuro arrivi una modalità classificata per Fortnite Battaglia reale sono sempre più in rialzo, ma per il momento di concreto non c’è ancora nulla.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!