Capcom festeggia i 15 anni di Monster Hunter con un video commemorativo

monster hunter: world

Per festeggiare ben 15 anni di caccia multiplayer, Capcom ha voluto ricordare la serie di Monster Hunter per come si è evoluta nel tempo. Per farlo, ha realizzato un video commemorativo dell’anniversario, che lasciamo in calce.

Ricordiamo così come il brand è cambiato nel corso degli anni, dal primo Monster Hunter su PlayStation 2 a Monster Hunter Generations Ultimate su Nintendo Switch, fino ad arrivare al pluripremiato Monster Hunter World.

Solo il tempo ci dirà quale sarà il futuro della serie, intanto non dimentichiamo che nel corso del 2019 arriverà l’espansione Icebourne per Monster Hunter World su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.