Secondo gli analisti Nintendo Switch venderà meglio nel 2019

Nintendo Switch

In Giappone, Media Create è uno dei più importanti tracker riguardanti il settore del videogioco, che ottengono e pubblicano statistiche riguardanti le vendite.

Atsushi Hosokawa, Director presso la compagnia, ha recentemente dato le sue previsioni riguardanti le vendite di Nintendo Switch nel corso del 2019. Prima di tutto, crede che la console ibrida di Nintendo porterà alla Grande N un profitto a partire dall’inizio del prossimo anno fiscale, che comincerà il 1 aprile 2019.

Inoltre, crede che Nintendo Switch avrà un ciclo vitale che durerà ben sette anni, con un supporto che dovrebbe continuare fino al 2024.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e restate connessi per non perdere ulteriori aggiornamenti, nonché i risultati finanziari di Nintendo che verranno pubblicati ufficialmente il 24 aprile 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.