Devil May Cry 5, Dante batte tutti al debutto nel Regno Unito

Devil May Cry 5

Non solo i demoni! Dante e compagnia hanno deciso di mettere in campo tutta la loro potenza anche in termini di vendite, debuttando al primo posto nella classifica inglese. Il titolo di Capcom ha infatti venduto più copie di tutti la scorsa settimana, ovvero 20.872 unità.

Al secondo posto troviamo Red Dead Redemption 2, mentre il podio è stato completato in maniera inaspettata da Mario Kart 8 Deluxe. Per quanto riguarda altri grossi titoli, notiamo che Kingdom Hearts III e Resident Evil 2 non sono presenti nella top 10 settimanale, che è così composta:

  1. Devil May Cry 5
  2. Red Dead Redemption 2
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. Anthem
  5. FIFA 19
  6. Far Cry: New Dawn
  7. The LEGO Movie 2 – The Videogame
  8. Super Smash Bros. Ultimate
  9. Metro Exodus
  10. Grand Theft Auto V

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!