PlayStation Now, l’utilizzo su PC avrà alcune limitazioni

PlayStation Now

PlayStation Now ha debuttato in Italia nella giornata di ieri, martedì 12 marzo 2019 e come ben sappiamo, il servizio di gaming tramite abbonamento può essere utilizzato sia tramite PlayStation 4 che PC. Purtroppo però chi giocherà su PC dovrà tenere a mente che ci saranno alcune limitazioni rispetto all’uso su console.

In primis, anche chi sarà in possesso di PC dai componenti hardware di fascia alta, si ritroverà con una risoluzione delle immagini bloccata a 720p, mentre su PlayStation 4 si arrivano a toccare anche i 4K. Inoltre, su PC non sarà possibile scaricare i titoli del catalogo e dunque, giocare anche offline, ma sarà permesso soltanto eseguirli in streaming, costringendo i giocatori a dover avere sempre una connessione attiva ad internet in maniera permanente.

PlayStation Now

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!