DayZ, annunciata la data d’arrivo su Xbox One della versione finale

DayZ

Nell’ultimo episodio di Inside Xbox ha trovato spazio anche DayZ, il survival FPS/TPS già disponibile su Xbox One tramite Xbox Game Preview (e dunque tramite Accesso Anticipato). Il titolo di Bohemia Interactive ha finalmente una data d’uscita sulla console di Microsoft.

La versione finale del gioco, che è già giocabile su PC, approderà sull’ammiraglia della casa di Redmond il 27 marzo 2019: chi pre-ordinerà DayZ in versione digitale prima della data d’uscita potrà pagarlo 39.99 euro anziché 49.99. L’annuncio è stato diffuso tramite un nuovo trailer cinematografico, che propone tutti i miglioramenti apportati al gioco e che ritroveremo nella sua versione definitiva:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!