PlayStation Now: non annullando la prova gratuita, il servizio si rinnoverà automaticamente

PlayStation Now

Così come ogni servizio in abbonamento, anche PlayStation Now offre un periodo di prova gratuita, che però non coprirà un mese ma soltanto sette giorni. Scaduto il periodo di prova, gli utenti potranno decidere se continuare ad avvalersi del servizio di gaming abbonandosi, oppure no. Ma c’è un grosso “ma” da tenere in considerazione!

A quanto pare, se non sarete soddisfatti dalla prova, dovrete nesessariamente annullarla prima dello scadere dei sette giorni. Non facendo ciò, come suggerito tramite il sito ufficiale di Sony, PlayStation Now passerà direttamente da prova gratuita ad abbonamento a pagamento, costringendo gli utenti a pagare almeno il primo mese del servizio:

“Se la prova di PlayStation Now non viene annullata prima del termine del periodo di prova, sarà rinnovata con un abbonamento a pagamento. Gli utenti iscritti, o che in passato sono stati iscritti, a PS Now o alla prova del servizio non hanno diritto alla prova gratuita.”

PlayStation Now

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!