One Piece: World Seeker, pubblicato il trailer di lancio

One Piece World Seeker

Bandai Namco ha deciso di mostrare il trailer di lancio di One Piece: World Seeker durante l’ultima puntata di Inside Xbox, preparando così i fan della serie all’imminente pubblicazione del titolo, che avverrà tra due giorni, ovvero venerdì 15 marzo, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ma non è tutto, perché abbiamo appreso sempre durante il format di Microsoft che l’open-world riceverà contenuti dopo il suo lancio. Il primo add-on, conosciuto per adesso con il nome “DLC1”, è atteso nel corso dell’estate 2019, ma per adesso non conosciamo né il preciso mese d’uscita, né i contenuti che verranno implementati. Buona visione:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!