Come analizzato da CinemaBlend, Sony ha in programma di sviluppare maggiormente il suo Spider-Verse. I suoi due ultimi lungometraggi collegati a questo piano, Venom e il recente Spider-Man: Un Nuovo Universo, hanno avuto molto successo al botteghino. Il film sull’Arrampicamuri oltretutto è stato premiato come il riconoscimento più alto nella sua categoria agli Oscar, battendo competitors come gli Incredibili 2 e Ralph spacca Internet.
È quindi il momento che la casa di produzione aggiunga materiale per caratterizzare ancora di più il suo universo filmico. Non ci dimentichiamo che, dopo che sarà finalizzato l’accordo tra Disney e 20th Century Fox, Sony rimarrà l’unica company a detenere dei diritti di supereroi mainstream.
Ma quale saranno i prossimi passi? Attualmente è in fase di realizzazione un lungometraggio sul vampiro Morbius e il secondo capitolo di Venom è stato annunciato, ma oltre a questo si hanno poche informazioni sul futuro.
Con tutta probabilità l’azienda sfrutterà sia alcuni personaggi contenuti nell’opera d’animazione, adatti per potenziali spin-off, che alcuni avversari di Peter Parker per ideare dei prodotti stand-alone. Appena si avranno nuovi dettagli e sviluppi vi aggiorneremo immediatamente.