Overwatch, Baptiste ha una data d’arrivo su console e PC

Overwatch

Il trentesimo eroe del roster di Overwatch, ovvero Baptiste, annunciato da Blizzard alcune settimane fa, ha finalmente una data d’arrivo sia sulle versioni console che su quella PC dello sparatutto competitivo in prima persona. Segnatevi la data sul calendario: martedì 19 marzo 2019.

I fortunati possessori di un account PTR del gioco hanno già avuto l’occasione di testare le abilità del nuovo eroe, che ovviamente al suo debutto ufficiale su PlayStation 4, Xbox One e PC, come da prassi, non potrà essere utilizzato nei match classificati. Baptiste potrà essere selezionato soltanto nelle seguenti modalità: Partita Veloce, Partita Personalizzata e modalità Arcade.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!