Oggi gli sviluppatori di Left 4 Dead hanno rivelato l’arrivo di un nuovo shooter co-op pieno di zombie, chiamato Back 4 Blood. Turtle Rock Studios, che è nata in Valve South ed è divenuta famosa grazie proprio all’acclamato FPS, ha fatto sapere che il loro prossimo gioco sarà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.
Non abbiamo molti dettagli sul gioco, dato che il team ha fatto sapere che è ancora troppo presto per svelare ulteriori informazioni. Sappiamo che potremo “sparare molti zombie“, proprio come accadeva con Left 4 Dead. Ci sarà anche una campagna, ma nessuna modalità PvP o battle royale. Dato che attualmente Turtle Rock Studios è concentrata completamente su Back 4 Blood, penseranno se rilasciare contenuti aggiuntivi solo dopo il rilascio.
Back 4 Blood è attualmente ancora in fase di sviluppo in qualità di gioco tripla A per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non è stato ancora pianificato il rilascio su altre piattaforme, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere novità in merito.