Game Connection, ormai un rito per tutti gli sviluppatori alla ricerca di un contatto con la gaming industry internazionale, sta per tornare. Nello specifico, la Game Connection America 2019 è in dirittura d’arrivo, con un evento che, dal 18 al 22 marzo 2019 a San Francisco, accoglierà oltre 2.700 ospiti e 1.400 aziende diverse da ogni parte del mondo, creando un ambiente in cui ognuno avrà modo di confrontarsi e discutere con le grandi figure dell’industria.
Tra nomi del calibro di Bandai Namco Entertainment, Electronic Arts, Microsoft, THQ e Warner Bros. Interactive, l’evento offrirà a tutti gli sviluppatori presenti un modo per incrociare non solo delle opportunità, ma anche dei possibili clienti. E l’evento non si conclude lì, considerando che nelle stesse giornate verrà anche decretato il vincitore dell’ambito Game Connection Development Awards.
Visitabile sia dal sito ufficiale che dalla pagina su Facebook, Game Connection Development Awards è dedicato a tutti quei progetti indipendenti che in un modo o nell’altro sono riusciti a farsi valere in un mercato del videogioco sempre più competitivo. E anche quest’anno sarà possibile votare il titolo preferito dal pubblico, in una premiazione ufficiale che si concluderà nella giornata di domani.
Lasciandovi al trailer di presentazione dell’evento, vi ricordiamo che è ancora possibile acquistare i biglietti per Game Connection America 2019.