Rivelati ben due nuovi trailer di Xenon Racer

Xenon Racer

SOEDESCO ha condiviso con noi la bellezza di ben due nuovi trailer per il racing game tutto italiano, Xenon Racer. Scopriamo così il sistema di personalizzazione dei veicoli e tutte le principali modalità che troveremo all’interno del gioco.

Il titolo ci porterà direttamente nell’anno 2030, dove non è più possibile prendere parte a normali corse automobilistiche. Per questo motivo, delle compagnie hanno creato i futuristici veicoli “Xenon“, che permetteranno ai giocatori di prendere parte a gare mozzafiato.

Restiamo quindi in attesa di scoprire maggiori novità su Xenon Racer, ora che sappiamo che sarà finalmente rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 26 marzo 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.