Kingdom Hearts III, Olaf cambierà doppiatore dopo l’arresto di Pierre Taki

Kingdom Hearts III

L’attore giapponese Pierre Taki, arrestato per presunto possesso e uso di droga, sta scombussolando i piani di diversi publisher e studi di sviluppo. Dopo aver messo a repentaglio la pubblicazione occidentale di Judgment, con SEGA che non ha ancora preso una decisione definitiva, il suo arresto ha avuto delle conseguenze anche per quanto riguarda Kingdom Hearts III.

Taki ha infatti prestato la voce ad Olaf nel doppiaggio giapponese del titolo e dopo il suo arresto, Square Enix ha comunicato che il personaggio di Frozen verrà doppiato nuovamente da un altro attore e le nuove linee di dialogo verranno implementate nel titolo tramite un aggiornamento gratuito in arrivo quanto prima.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!