Call of Duty: Black Ops 4, le mappe del Season Pass sono gratuite nel weekend

Call of Duty Black Ops 4

Activision e Treyarch hanno annunciato un weekend “gratuito” per tutti i giocatori di Call of Duty: Black Ops 4. Per tutto il fine settimana infatti, chi non è in possesso del Season Pass dello sparatutto in prima persona potrà comunque accedere a tutte le mappe “a pagamento”.

Fino al prossimo 18 marzo (l’evento è già in corso) le mappe Elevation, Madagascar, Casino e Lockup saranno disponibili nel matchmaking di tutti, permettendo così all’utenza di provare tutti i campi di battaglia per poi decidere se acquistare o meno il Pass Stagionale. Inoltre, per tutta la durata del “free weekend” saranno attivi anche i doppi punti esperienza sul Multiplayer Competitivo e la modalità Zombies, mentre la modalità battaglia reale Blackout distribuirà doppi Punti Merito.

Call of Duty: Black Ops 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!