Gli sviluppatori di Shadow Warrior sono stati acquisiti da Supernova

Shadow Warrior

Flying Wild Hog, studio di sviluppo conosciuto per aver dato alla luce titoli come Shadow Warrior e Hard Reset è stato recentemente acquisito nelle ultime ore da Supernova, azienda fondata da Paul Wedgwood.

Entrambe le aziende avevano lavorato già in passato, dedicati alla creazione di nuovi progetti Tripla A. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Supernova:

Si tratta di un’esperienza completamente nuova, costruita sulla premessa di risolvere un semplice problema: i fondatori e gli amministratori delegati devono affrontare una notevole quantità di stress e pressione con il passare degli anni, che alla fine ricadono sullo staff e sugli appassionati

Abbiamo progettato Supernova per riaccendere la passione nel combattere gli sviluppatori stellari semplicemente prendendosi cura di loro, riducendo la confusione, diminuendo la politica, aumentando la produttività, la redditività e migliorando drasticamente il morale, fondendo essenzialmente i loro talenti con la comprovata leadership di Supernova, in modo tale da poter creare insieme gli studi più felici, sani e redditizi del nostro sistema solare.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.