Rivelata la data di rilascio del protagonista di Dead Cells in Brawlout

Brawlout

Tempo fa vi abbiamo fatto sapere che il protagonista di Dead Cells stava per approdare nel roster di Brawlout, che si era già riempito di personaggi dalle opere indie più note. Tuttavia, solo oggi ci viene fatta sapere la precisa data di rilascio del lottatore, oltre che all’arrivo di un nuovo aggiornamento.

Angry Mob Games ha fatto sapere che Brawlout riceverà la patch 2.0 il 21 marzo 2019, che includerà anche il protagonista senza testa di Dead Cells. Inoltre, sempre proveniente da quest’ultimo gioco, potremo combattere nello scenario “Prisoner’s Quarters“.

Diamo un’occhiata ai nuovi contenuti direttamente dal tweet del profilo ufficiale di Brawlout e restate connessi per non perdere eventuali novità sul picchiaduro.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.