Rivelata la trama del gioco mobile di Octopath Traveler

Octopath Traveler Champions of the Continent

A poche settimane dall’annuncio, Square Enix ha condiviso con noi alcuni dettagli su quella che sarà la storia di Octopath Traveler: Supreme Ruler of the Continents, il gioco mobile ispirato all’esclusiva RPG di Nintendo Switch.

Prima di tutto possiamo dare un’occhiata alla sinossi della trama, che descrive dettagliatamente le premesse del nuovo gioco. Il titolo si rivela così un prequel di Octopath Traveler e gli utenti saranno chiamati a combattere tre entità maligne, che rappresentano la ricchezza, il potere e la gloria.

Alcuni anni prima della storia degli 8 eroi in viaggio …
Il continente di Orsterra era dominato da coloro che, rispettivamente, raggiunsero l’apice di ricchezza, potere e gloria. La loro infinita ambizione gettò il continente nell’oscurità. Tuttavia, più persone si sono opposte a loro …
Come quello “scelto dall’anello“, viaggerai per il mondo e incontrerai quei ribelli. Cosa sentirai e cosa afferrerai alla fine del tuo viaggio? Vai avanti, verso la storia che cerchi … E crea la leggenda dei campioni del continente.

Sembra che all’inizio del gioco gli utenti dovranno scegliere uno dei tre percorsi per combattere Ricchezza, Potere o Gloria. A momento, però, non è chiaro se i giocatori potranno sbloccare solo successivamente gli altri filoni narrativi. Ricordiamo che sarà anche possibile partecipare a una early demo, le cui iscrizioni inizieranno proprio domani. Restate connessi per non perdere nessuna novità in merito a Octopath Traveler: Supreme Ruler of the Continents.

Octopath Traveler: Champions of the Continent

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.