NetherRealm Studios rivela un teaser per il prossimo personaggio di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

NetherRealm Studios ha fatto sapere su Twitter che purtroppo non avremo alcun Kombat Kast questa settimana, ma ha invece rivelato che sta per svelare un nuovo personaggio. Nel teaser, che vi lasciamo in calce, possiamo chiaramente vedere un lottatore coriaceo, che si porta dietro una spada.

Gli appassionati hanno riconosciuto immediatamente la figura di Kotal Khan, l’antagonista principale di Mortal Kombat X. La settimana prossima, quindi, potremo scoprire di più sull’Imperatore dell’Oltremondo del precedente capitolo della serie, oltre che a vedere le sue nuove fatality.

Restate quindi in  attesa di novità e non dimenticate che Mortal Kombat 11 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 aprile 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.