Un modder scopre 16 slot per personaggi DLC in Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Sappiamo già che Nintendo ha intenzione di rilasciare ben cinque personaggi DLC per Super Smash Bros. Ultimate, oltre alla Pianta Piranha che è disponibile dal 30 gennaio. Oggi scopriamo che Mizumi, lo stesso modder che aveva introdotto Waluigi e Shadow nel picchiaduro crossover, ha fatto una scoperta interessante.

Secondo quanto affermato su Twitter, tra i file di gioco de “La Stella della Speranza“, ovvero la modalità avventura di Super Smash Bros. Ultimate, ci sono ben 16 slot vuoti, uno dei quali è occupato proprio dalla Pianta Piranha. La sua presenza, infatti, suggerisce come questi slot siano occupati da personaggi giocabili. Di conseguenza, è ormai lecito aspettarci che potrebbero essere in arrivo altri 15 lottatori scaricabili, includendo Joker di Persona 5.

Insomma, la faccenda è davvero strana, perché ad oggi Nintendo non ha né fatto alcun tipo di annuncio, né pare possibile che un gioco di Super Smash Bros. possa includere così tanti personaggi. Restate connessi per non perdere eventuali svolgimenti della faccenda.

https://twitter.com/_Mizumi/status/1105556358781419524?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1105556358781419524&ref_url=https%3A%2F%2Fnintendosoup.com%2Frumor-dataminer-finds-placeholders-for-16-dlc-fighters%2F

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.