Cominciati i primi ban permanenti di Apex Legends

Apex Legends

Sembra proprio che Respawn Entertainment ha finalmente iniziato a prendere provvedimenti per tutti coloro che utilizzano cheat su Apex Legends. Daily Esports, infatti, ha fatto sapere che alcuni utenti stanno riportando dei ban permanenti che non solo collegati al loro account ma bensì al PC stesso.

Sembra che l’unico modo per tornare a giocare al battle royale del momento su PC sia di resettare completamente il dispositivo e cambiare anche l’indirizzo MAC. Insomma, le misure di sicurezza prese da Electronic Arts e Respawn Entertainment sembrano essere davvero molte. Inutile dire che si sono verificati anche casi in cui a venire bannato è l’account stesso.

Non dimenticate di rimanere connessi per non perderne alcuna. Apex Legends è ora disponibile gratuitamente al download su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.