Un utente sta creando dei Pro Controller di Switch per ogni personaggio di Super Smash Bros.

Un utente molto noto tra la community di artisti di controller, CptnAlex, ha mostrato alcuni dei suoi più recenti progetti. Sembra che abbia deciso di intraprendere una sfida piuttosto impegnativa, nonché molto costosa: vuole realizzare un Nintendo Switch Pro Controller personalizzato per ogni lottatore di Super Smash Bros. Ultimate.

Parliamo ovviamente di più di 75 lottatori, includendo anche la Pianta Piranha, motivo per cui non sarà di certo un lavoro facile. Inoltre, ha fatto sapere che vuole fotografare ogni controller per realizzare un artbook che venderà a parte.

In calce possiamo dare un’occhiata ai primi dispositivi personalizzati, che ricordano molto i personaggi del Super Smash Bros. originale, per Nintendo 64. Parliamo ovviamente di Link, Samus, Mario, Pikachu, Kirby, Yoshi, Donkey Kong e Fox.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e, se siete interessati, trovate qui la pagina ufficiale del progetto.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.