Halo: The Master Chief Collection , l’Xbox Gold non sarà richiesto su PC

Halo The Master Chief Collection

Halo: The Master Chief Collection è finalmente pronto a sbarcare su PC, dopo essere stato disponibile per anni soltanto su Xbox One. I giocatori hanno però iniziato a porsi la seguente domanda: il gioco necessiterà dell’abbonamento Xbox Live Gold per poter accedere al multiplayer online? La risposta è stata fornita dal sito Windows Central.

Gli utenti possono tirare un sospiro di sollievo perché non occorrerà l’abbonamento Gold per poter giocare alla componente multiplayer dei titoli di Halo presenti nella collezione, ma sia per coloro che acquisteranno il gioco tramite il Windows Store, sia che lo faranno tramite Steam occorrerà comunque essere in possesso dell’account Xbox Live Silver (che è gratuito) per poter giocare in multiplayer. La data d’arrivo su PC della Master Chief Collection verrà svelata a breve.

halo master chief collection

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!