Transformers – L’ultimo cavaliere, il sequel della pellicola è in lavorazione

Transformers - L'ultimo cavaliere 18032019

Come comunicato da MovieWeb, un seguito di Transfomers – L’ultimo cavaliere è attualmente in fase di realizzazione.

Lo ha confermato il producer di Paramount Pictures, Lorenzo Di Bonaventura, che ha aggiunto che allo stesso tempo verrà anche ideato un sequel di Bumblebee (trovate la nostra recensione qui), visto che ha avuto un grande successo in tutto il mondo.

Questo dimostra come l’obbiettivo principale della casa di produzione sia quello di continuare la saga originale, nonostante il recente capitolo di Michael Bay sia stato un disastro sia a livello economico che di critica, con varie nomination ai Razzie Awards.

Speriamo che venga corretto il tiro e che si cerchi di risolvere i problemi che da diversi anni stanno affliggendo il noto franchise.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!