Hollow Knight: la versione fisica arriverà anche in Europa

Hollow Knight è certamente uno dei titoli indie più amati del 2018, tanto che ha riscosso un enorme successo su tutte le piattaforme, specialmente su Nintendo Switch. Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato l’arrivo dell’edizione fisica dell’opera di Team Cherry, ma solo ora abbiamo una conferma che farà felici moltissimi appassionati del metroidvania.

Sembra proprio che la versione fisica di Hollow Knight sarà rilasciata anche in Europa, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. A confermarlo è Amazon Spain, che ha inserito nel suo listino il gioco con tanto di prezzo e data di rilascio.

Ricordiamo ai lettori che l’edizione fisica di Hollow Knight sarà rilasciata a maggio 2019 al costo di 29,99 euro. Purtroppo non avremo modo di mettere le mani sulla fantastica Collector’s Edition, a meno che non la importiamo dal Giappone o dal Nord America. Restate comunque connessi per non perdere alcuna novità e non dimenticate che Hollow Knight è stato capace di vendere ben 2,8 milioni di copie in tutto il mondo. Inoltre, recentemente Team Cherry ha svelato l’arrivo di un nuovo titolo, chiamato proprio Hollow Knight: Silksong.

Hollow Knight

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.