Nintendo Switch è inevitabilmente sempre al centro di leak e rumor di ogni tipo, dato che i suoi possessori attendono di scoprire novità su titoli di terze parti che potrebbero giungere in futuro. Tra questi non possiamo non citare Mortal Kombat 11, DOOM: Eternal e molti altri, tuttavia moltissimi giochi di tripla A mancano all’appello. King Zell, leaker che ha precedentemente rivelato informazioni su Pokémon Spada e Scudo, e l’imminente annuncio di un nuovo Monster Hunter, ha ora parlato di qualcosa di grosso.
Nel suo recente post di ResetERA, King Zell ha parlato dell’arrivo di un gioco molto importante, che lascerà sorpresa l’intera community. Per fare un esempio di ciò che possiamo aspettarci, ha detto che “è come vedere Mario su una console PlayStation.”. Questo ci fa pensare che potrebbe essere in arrivo un titolo su Nintendo Switch che è sempre stato un’esclusiva Sony o Microsoft. Parliamo di opere importantissime come God of War o Halo, per citarne alcune importanti.
Non sarebbe neanche una novità, dato che qualcosa di simile accadde molti anni fa con Sonic the Hedgehog di SEGA, i cui titoli cominciarono ad essere rilasciati anche su piattaforme Nintendo. Peraltro, quanti affermato da King Zell potrebbe essere collegato al vociferato rilascio di Halo: The Master Chief Collection su Nintendo Switch. Insomma, non ci resta che attendere nuove informazioni per scoprire di più in merito. Ricordiamo che il leaker aveva parlato solo alcuni giorni fa di un nuovo Monster Hunter in arrivo entro il 2020.