Mortal Kombat 11: svelate le date e gli orari della beta chiusa

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 è senza ombra di dubbio il picchiaduro più atteso di aprile 2019, dato che NetherRealm Studios sta periodicamente rivelando nuove informazioni ogni settimana. Oggi il team ha fatto sapere le date e gli orari in cui comincerà la beta chiusa del gioco, che sarà disponibile per coloro che lo hanno prenotato su PlayStation 4 e Xbox One.

Scopriamo così che i fortunati utenti che potranno provare Mortal Kombat 11 prima del lancio, avranno modo di partecipare alla beta da mercoledì 27 marzo alle ore 16:00, a lunedì 1 aprile 2019 alle 8:59. Non sappiamo quanti personaggi o quali scenari saranno giocabili, ma probabilmente NetherRealm Studios lo rivelerà prima dell’inizio della beta.

Mortal Kombat 11 sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 aprile 2019. Rimanete sintonizzati, dato che siamo in attesa del reveal trailer di Kotal Khan.

Mortal Kombat 11

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.