Splatoon 2 è, per chi non lo sapesse, il colorato sparatutto di Nintendo che ha fatto innamorare milioni di giocatori in tutto il mondo. Oggi la Grande N ha rilasciato una demo speciale del titolo, che possiamo scaricare gratuitamente da adesso sul Nintendo eShop, che permette a coloro che non lo conoscono di scoprire le Mischie Mollusche.
Sarà possibile anche ottenere un codice download per sette giorni di prova per Nintendo Switch Online in modo da provare Splatoon 2 dal 19 al 25 marzo 2019 alle ore 15:00. Il peso del titolo è di 3.6 GB, e consentirà di trasferire i dati di salvataggio alla versione completa del gioco, che peraltro sarà scontata del 33% per tutti coloro che scaricheranno la demo.
Insomma, sembra proprio che Nintendo abbia intenzione di continuare a promuovere e supportare Splatoon 2. Ricordiamo ai lettori che il colorato sparatutto è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, e che si è recentemente tenuto il torneo europeo del gioco, da cui è uscita vincitrice la squadra francese.
⚠ Attenzione, Inkling! ⚠
Una demo speciale di #Splatoon2 è ora disponibile per il download! Vi permette di splattare in un'ampia gamma di modalità multiplayer online dalle 15:00 di domani fino al 25/03!
Scaricatela da qui: https://t.co/Y0N4iw4GCt pic.twitter.com/Iy16chFicZ
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 18, 2019