PlayStation 4: Sony ha ancora un titolo second-party da svelare

PlayStation 4 Sony

PlayStation 4 ha ancora diverse cartucce da sparare prima della fine del suo ciclo e il passaggio di testimone alla next-gen. Tra The Last of Us: Part II, Death Stranding e Ghost of Tsushima, ma anche Days Gone, MediEvil e Dreams, le esclusive targate Sony in arrivo sono davvero tante. Ma a quanto pare, ci sarebbe ancora qualcosa in serbo per gli utenti.

PlayStation 4 ha un’esclusiva pronta per essere annunciata

Colin Moriarty, co-fondatore di Kinda Funny Games, è intervenuto tramite il suo profilo Twitter per divulgare alcune informazioni in suo possesso. Moriarty ha affermato che mancherebbe all’appello un’altra esclusiva destinata alla console current-gen di Sony ma questa non sarebbe in sviluppo presso uno studio first-party, ma da un team second-party. Inoltre, il buon Colin ha specificato che grazie alle collaborazione coltivate nel corso degli anni, la società giapponese non ha bisogno di acquisire nella sua scuderia altri studi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!